Devi ristrutturare casa? Ci pensiamo noi!

Se stai pensando di ristrutturare casa, ciò che devi fare è rivolgerti ad un’azienda seria e competente, come Edilsecchia Srl: attivi nelle zone di Modena, Correggio e in tutti i territori vicini, ci occupiamo non solo della realizzazione degli interventi di ristrutturazione edilizia, ma anche di un’accurata panificazione e progettazione tecnica.

La nostra esperienza decennale nel settore ci rende in grado di ristrutturare la tua casa, il tuo rustico o la tua vecchia villa, occupandoci di qualunque aspetto.

Se desideri conoscere il costo relativo alla ristrutturazione totale del tuo appartamento oppure se devi rifare il tetto o il bagno della tua abitazione e ti stai chiedendo quanto costa, non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, e richiedi dei preventivi gratuiti e personalizzati!

Ristrutturare-casa-modena-correggio
Rifare-bagno-appartamento-modena
Costo-ristrutturazione-edilizia-tetto-abitazione-correggio
Pianificazione-progettazione-tecnica

Consulenze professionali e gratuite

Se stai pensando di ristrutturare casa, la prima cosa da fare è rivolgerti a professionisti del settore che saranno in grado di affiancarti e seguirti durante tutte le fasi, non solo quelle dei lavori veri e propri, ma anche quelle di progettazione.

I nostri tecnici esperti si renderanno disponibili per fornirti le consulenze gratuite di cui hai bisogno; quando si decide di ristrutturare casa, infatti, le considerazioni da fare sono tante: innanzitutto bisogna capire quali lavori si vogliono eseguire, ovvero se la casa è solo da riordinare o interamente da ristrutturare. Edilsecchia srl sarà al tuo fianco, offrendoti un servizio completo a 360°!

quanto-costa-ristrutturare-casa-vecchia-correggi
villa-rustico-preventivi-ristrutturare-modena
rilievo-degli-spazi

Ristrutturazione completa: come procedere?

Se pensi che la tua abitazione necessiti di numerosi e diversificati interventi, probabilmente la scelta più idonea da compiere è quella di una ristrutturazione completa per evitare che, a distanza di poco tempo, si debbano ricominciare i lavori in altre stanze.

Se la ristrutturazione della casa è completa, la prima cosa da fare è capire qual è la cifra economica di cui si dispone; si procederà, poi, con il rilievo degli spazi da ristrutturare e successivamente con la proposta di un progetto accurato dei lavori da svolgere.

Per avere ulteriori dettagli in merito, non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail! Siamo attivi a Modena, Correggio e in tutte le zone vicine.