ADEGUAMENTO SISMICO

Edilsecchia srl, in collaborazione con i migliori uffici tecnici, specializzati nel settore della ristrutturazione post-terremoto, offre una elevata tecnologia di intervento e sistemi alternativi per l’adeguamento sismico, la ristrutturazione e la costruzione, garantendo un servizio omnicomprensivo per il disbrigo di ogni necessaria pratica burocratica.

La nostra azienda vanta un’esperienza pluriennale nella messa in sicurezza di edifici, offrendo numerosi servizi ai terremotati. Esperienza maturata anche grazie ai corsi di formazione e allo studio svolti sul campo in occasione del terremoto avvenuto in Abruzzo.

Con sede a Campogalliano, esegue interventi di ristrutturazione post-sisma a Modena e a Carpi e  in qualsiasi territorio a rischio.

Occuparsi dei rinforzi strutturali significa:

  • Aumentare il livello di sicurezza
  • Ridurre il rischio di danni alla costruzione e a quelle adiacenti
  • Ridurre l’impatto economico delle conseguenze dei danni prodotti da un sisma

Per ogni perplessità, contattaci.

Rinforzi-alternativi-sicurezza-carpi
Rinforzi-strutturali-modena
Sistemi-per-adeguamento-sismico-carpi
Messa-sicurezza-modena

WHITE LIST

L’impresa Edilsecchia è iscritta alla cosiddetta white list, “un elenco di fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori, non soggetti a rischio di inquinamento mafioso, cui devono chiedere di essere iscritti gli esecutori dei lavori per cui sarà richiesto il contributo oggetto di contratti pubblici e privati, successivi subappalti e sub-contratti che intendono proporsi per i lavori di ricostruzione post sisma nelle province interessate dagli eventi calamitosi”.

ristrutturazione-costruzione
smaltimento-di-rifiuti

CERTIFICAZIONE SOA

La nostra azienda dispone della certificazione SOA. La Certificazione SOA è un “attestato obbligatorio che comprova la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica”.

SMALIMENTO AMIANTO E INERTI

I materiali tossici sono trattati con la massima urgenza a causa delle terribili conseguenze per l’ambiente e la salute delle persone.

A Modena e Carpi Edilsecchia srl si occupa dello smaltimento di rifiuti inerti e di materiali contenenti amianto.

Infatti nella produzione di manufatti o altri materiali, l’amianto non si può più utilizzare.

Per maggiori informazioni, CONTATTACI.